Chieti: Teddy Reno e il Trio-Tregenerazionale

teddy-reno1

Partirà da Chieti, il prossimo 16 aprile, il tour “L’amore non ha età” del Trio-Tregenerazionale, composto da Teddy Reno, Sylvia Pagni ed Elisa Riccitelli.

La Tournée partirà proprio da Chieti con un concerto-omaggio speciale al grande Totò, a sessant’anni dal film ‘Totò, Peppino e la Malafemmena’, che vedeva protagonista proprio un giovanissimo Teddy Reno agli inizi della sua fortunata carriera. L’intero Tour rientra nel progetto umanitario mondiale ‘Forza Canzone d’Italia nel Mondo’, patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri, dalla Regione Abruzzo e da Expo-Milano.  Oggi la conferenza stampa di presentazione dell’evento a cura di The Mac Live, del trio Teddy Reno, 90 anni, Sylvia Pagni, 39 anni, Elisa Riccitelli, 20 anni, che si svolgerà il prossimo 16 aprile, al Supercinema di Chieti.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Chieti: Teddy Reno e il Trio-Tregenerazionale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*