Violenta grandinata nel teramano.

grandine

Violenta grandinata nel teramano. La grandine, di dimensioni paragonabili a noci, si è abbattuta nel pomeriggio lungo la costa e parte dell’interno del territorio provinciale di Teramo. Particolarmente colpita  la zona della Val Vibrata con disagi temporanei alla circolazione lungo la Sp 259.

Sono stati registrati allagamenti e in particolare in  un sottopasso a Tortoreto . La grandinata e’ durata pochi minuti,  che sono stati sufficienti, pero’, per creare un tappeto ghiacciato. A terra sono finiti fogliame e ramoscelli di alberi e vegetazione  A preoccupare sono i danni arrecati alle colture. Si teme per il granoturco, i pomodori ed altri ortaggi ma soprattutto per l’uva giunta a maturazione e gli uliveti.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Violenta grandinata nel teramano."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*