Viabilità Pescara: Riapre la rampa delle Torri Camuzzi

Viabilità Pescara: Riapre la rampa delle Torri Camuzzi sull’Asse Attrezzato dopo sette mesi di chiusura per consentire alcuni lavori legati alla costruzione del nuovo ponte.

Dopo un sopralluogo effettuato ieri il vice sindaco Enzo Del Vecchio ha sciolto le riserve e da questa mattina la svincolo che dall’asse attrezzato immette nella zona di Portanuova sarà nuovamente percorribile da parte degli automobilisti. Si tratta di una bretella molto importante la cui chiusura forzata ha creato non solo molti disagi al traffico, ma anche la concentrazione, in una particolare zona della città, dell’inquinamento atmosferico. La riapertura, quanto mai opportuna visto l’avvicinarsi delle festività, consentire di decongestionare di molto il traffico a Portanuova, visto che da quel punto si possono raggiungere quartieri importanti come il Polo Giudiziario e l’area universitaria. Altro dato importante é che proseguono a ritmo serrato i lavori per il nuovo ponte la cui conclusione é prevista non prima del 2017.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Viabilità Pescara: Riapre la rampa delle Torri Camuzzi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*