Via Saragat Montesilvano: Ripartono i lavori

Via Saragat Montesilvano: Ripartono i lavori, dopo la forzata sospensione per il presunto coinvolgimento della ditta appaltatrice con la camorra.

Questo primo lotto é stato assegnato con affidamento diretto alla Co.Gi. Srl di Castilenti e riguarderà lavori che consentiranno di riaprire gli accessi alle abitazioni private, sistemazione della strada, rifacimento della carreggiata e dei marciapiedi, la realizzazione di reti di smaltimento e delle condotte di acque bianche e la pubblica illuminazione per un importo di un milione e 54mila euro. Per il secondo lotto, importo di 500 mila euro, nei prossimi giorni sarà indetto un nuovo bando.

“Nel giro di 20 giorni saranno completati i lavori del primo lotto – assicura l’assessore comunale  ai lavori pubblici di Montesilvano Valter Cozzi – cercheremo di velocizzare al massimo per consegnare alla città una strada fondamentale che costituirà un’alternativa importante per il collegamento con Pescara creando grossi benefici alla viabilità”.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Via Saragat Montesilvano: Ripartono i lavori"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*