Vasto: rubano profumi in negozio, denunciate

Vasto-rubano-profumi-in-negozio

A Vasto rubano profumi in un negozio, ma vengono denunciate dalla Polizia per furto aggravato in concorso: è accaduto a due donne, individuate dalla titolare di un punto vendita “Acqua e sapone” di Vasto, grazie alle  immagini dell’impianto di videosorveglianza del locale.

Profumi e merce per l’igiene personale erano stati sottratti dagli scaffali, tolti dalle loro confezioni e nascosti sotto lunghe e ampie gonne per superare senza difficoltà le barriere antitaccheggio. Ma una volta uscite dal negozio con la refurtiva, le due ladre sono state fermate dagli agenti di polizia, chiamati dalla titolare dell’esercizio commerciale, insospettita dagli atteggiamenti delle due donne.

Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, visionate dagli agenti, è arrivata infine la conferma del furto. Le donne state pertanto denunciate.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Vasto: rubano profumi in negozio, denunciate"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*