Vasto, recuperata dalla Polizia merce rubata

Vasto, recuperata dalla Polizia Stradale merce rubata. Il tempestivo intervento degli agenti della Polizia Stradale di Vasto Sud ha consentito, la scorsa notte, di recuperare l’intero carico di un tir.  Valore della merce oltre 30 mila euro.

Ad insospettire gli agenti della Stradale, la presenza di due malviventi che con il volto travisato da passamontagna, stavano prelevando i prodotti da un tir in sosta nell’area di servizio Trigno Ovest nei pressi di Montenero di Bisaccia . A bordo del mezzo pesante l’autista che non si era accorto di nulla. Una volta scoperti iladri si sono datti alla fuga. I poliziotti si sono messi all’inseguimento di unterzo complice che a bordo di un furgone ha tentati di seminarli cercando di mandarli più volte fuori strada. Alla fine gli agenti hanno avuto la meglio riuscendo ad affiancare il mezzo e a bloccarlo. I ladri sono riusciti a fuggire ma la refurtiva è stata comunque recuperata. La merce è stata restituita al legittimo proprietario mentre il veicolo con targhe false, è stato sottoposto a sequestro.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Vasto, recuperata dalla Polizia merce rubata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*