Vasto, arrestato con 2,5 kg di droga in casa

Droga per complessivi due chilogrammi e mezzo, bilance e bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti e circa 2 mila euro sono stati sequestrati dagli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vasto.

Il tutto era nascosto tra la dispensa e il vano sottotetto di un’abitazione. Un 30 enne di origini pugliesi, ma residente a Vasto, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio; ora è nella Casa circondariale di Vasto a disposizione dell’Autorità giudiziaria. I poliziotti, coordinati dal commissario capo Fabio Capaldo, sono giunti all’abitazione dell’arrestato dopo aver notato un andirivieni di persone dedite all’uso di stupefacenti. Tra la droga sequestrata, hashish (1.600 grammi), marijuana (840 grammi) e cocaina (50 grammi).

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Vasto, arrestato con 2,5 kg di droga in casa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*