Turismo, presentata la nuova App “Abruzzo Beach”

sdr

Realizzata dalla Sib Abruzzo in collaborazione con la Cooperativa Balneari servizi e Digitecnica è stata presentata stamani a Pescara la App “Abruzzo Beach”. Un portale per conoscere eventi, tour, attività balneari, notizie utili per la viabilità, offerte last minute, e promozioni turistiche.

Il Presidente del Sib Abruzzo Riccardo Padovano ha affermato: “Un nuovo modo di fare turismo e di promuovere gli stabilimenti balneari nell’entroterra. Ad oggi hanno già aderito all’iniziativa 40 stabilimenti di Pescara, Montesilvano e Francavilla al Mare.

“Si tratta di un nuovo modo di fare turismo e di promuovere gli stabilimenti balneari al potenziale cliente che attraverso lo smartphone può facilmente scaricare la app ABRUZZO BEACH e accedere a informazioni, immagini, servizi offerti e promozioni relative ai lidi presenti. Ha aggiunto ancora Padovano.
Puntiamo a raggiungere non solo la clientela locale ma anche l’entroterra e perché no anche il potenziale turista che arriva da fuori regione; infatti la APP ABRUZZO BEACH sarà promozionata, in particolare nell’ entroterra, attraverso locandine, manifesti, messaggi radiofonici e canali social invitando chiunque voglia andare al mare a scaricare la app e avere tutte le informazioni per scegliere il lido più adatto alle sue esigenze.
Inoltre tramite la app ABRUZZO BEACH è possibile accedere ad altri servizi molto utili per la nostra clientela fra cui la possibilità di conoscere gli eventi organizzati sulla costa o prenotare le consumazioni seduti comodamente sotto l’ombrellone mediante il proprio telefonino”.