Torricella Sicura: 3mila euro a chi aiuta a catturare i piromani

Continua a preoccupare fortemente la situazione degli incendi in tutto il territorio regionale. A Torricella Sicura, 3 mila euro a chi aiuta a catturare i piromani.

La situazione degli incendi sta mettendo in ginocchio l’intera regione Abruzzo,  nella provincia di Teramo, il territorio tra i più  martoriati dalle fiamme è quello del comune di Torricella sicura che in queste ultime settimane ha dovuto fronteggiare ben 5 vasti incendi tutti di probabile origine dolosa. Per questo motivo il primo cittadino, Daniele Palumbi, ha preso la decisione di mettere a disposizione 3000 € a chi darà notizie utili per prendere il probabile piromane.

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Torricella Sicura: 3mila euro a chi aiuta a catturare i piromani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*