Torna il processo su Sanitopoli

sanitopoli

Torna il processo su Sanitopoli: venerdì riparte in processo in Corte d’Appello a L’Aquila sulla sanitopoli abruzzese che in primo grado ha visto la condanna dell’ex Governatore Ottaviano Del Turco,  dell’ex imprenditore della sanità privata Vincenzo Angelini e di esponenti della politica regionale.

Venerdì prima udienza a L’Aquila per il processo su presunte tangenti nella sanità a cui seguiranno altre udienze fissate per 30 settembre e per il 9 e 10 ottobre. Il calendario prevede che le successive udienze si terranno il venerdì e il sabato di ogni settimana. La sentenza è prevista per fine anno.

Il processo in primo grado al tribunale di Pescara si era concluso nel 2013 con 9 condanne, 12 assoluzioni e 3 casi di intervenuta prescrizione.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Torna il processo su Sanitopoli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*