Rapina a mano armata ad ufficio postale di Martinsicuro

Cologna-Uomo-Armato-Rapina-Poste

Rapina poco prima della chiusura pomeridiana all’ufficio postale di via Piemonte a Martinsicuro. Mille euro il bottino portato via da uomini armati e col viso coperto da una sciarpa.

Con il viso coperto da una sciarpa due uomini, uno dei quali impugnava una pistola, hanno minacciato gli impiegati e un cliente facendosi consegnare il denaro custodito nella cassa dell’ufficio postale di  via Piemonte a Martinsicuro. Pochi istanti dopo si sono dati alla fuga facendo perdere ogni traccia. Sembra che il bottino della rapina non superi i mille euro. In corso indagini dei Carabinieri della locale stazione e del nucleo operativo della compagnia di Alba Adriatica: posti di blocco ovunque in città e in prossimità dei caselli autostradali.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Rapina a mano armata ad ufficio postale di Martinsicuro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*