Incidente a Castellalto, muore un 54 enne

Incidente a Castellalto, muore un 54 enne. Il violento impatto con una Ford Focus è costato la vita ad Ariano Corropolese, 54 anni  che a bordo del suo motocarro Ape Piaggio, stava tornando a casa.

Il Tragico incidente si è verificato ieri sera in località Guzzano, una piccola frazione nei pressi di Castellalto  nel teramano. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della Polizia Stradale di Giulianova i due mezzi procedevano in direzioni opposte e probabilmente per una mancata precedenza, si sono schiantati frontalmente. Nell’urto il mezzo condotto dal 54 enne si è ribaltato. A nulla sono valsi i soccorsi del 118. Quando i sanitari sono giunti sul posto l’uomo era già deceduto. Saranno i rilievi della Polizia Stradale a stabilire eventuali responsabilità.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Incidente a Castellalto, muore un 54 enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*