Commercio, nel weekend arriva il ” Teramo Black Friday “

teramo-black-friday-rete8

Commercio, nel weekend arriva il “Teramo Black Friday”. Il centro storico di Teramo si prepara ad un fine settimana “scontato” con il “Black Friday ” organizzato dalla Confcommercio.

Saranno circa un centinaio i negozi del centro di Teramo che, durante il fine settimana, sconteranno i prodotti in vendita fino al 30%. Nella giornata di sabato inoltre, oltre ai negozi, resteranno aperti anche i musei, dove si potrà entrare fino a mezzanotte. Quella del “Teramo Black Friday” si propone come idea accattivante e ripetibile, che abbina commercio e cultura e che consente ai cittadini un’esperienza diversa e originale. L’evento è stato pensato per restituire vivacità al commercio nel centro cittadino, in difficoltà sia per la concorrenza della grande distribuzione che per i lavori in corso San Giorgio. A questo proposito, proprio per garantire il successo dell’iniziativa della Confcommercio, il Comune di Teramo ha smantellato in anticipo il cantiere del corso. In questo modo le attività commerciali potranno lavorare al meglio, anche in vista delle festività natalizie.

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Commercio, nel weekend arriva il ” Teramo Black Friday “"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*