Teramo: Team, la protesta viaggia su Facebook

Teramo: Team, la protesta viaggia su Facebook, alcuni cittadini hanno creato un gruppo per protestare contro i molteplici disagi che devono affrontare specie in questi giorni di festa.

Disagi prevalentemente causati dal nuovo calendario per la raccolta differenziata che a detta di molti é poco chiaro. Il sindaco Brucchi fa ammenda ed assicura i cittadini:

“Facciamo ammenda per queste problematiche aspettiamo che l’anno finisca e poi con il nuovo anno cercheremo di risolvere tutte le questioni. E’ chiaro che i problemi ci sono, ma vorrei anche ricordare che Teramo é una delle città con le aliquote più basse per quel che riguarda la tassa sui rifiuti, ad ogni modo i problemi vanno affrontati al più presto e risolti il prima possibile.”

https://www.youtube.com/watch?v=DMidlWjJQ6Y

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Teramo: Team, la protesta viaggia su Facebook"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*