Teramo, da oggi al via le presentazioni delle liste

A Teramo fino alle 20 di questa sera e domani dalle ore 8 fino alle 12 gli uffici comunali rimarranno aperti per accogliere le presentazioni delle candidature alla carica di Sindaco e delle liste dei candidati alla carica di consigliere comunale.

Ma saranno veramente poche le presentazioni di oggi per una questione, a dire dai candidati, esclusivamente …scaramantica. Ma domani si susseguiranno le presentazioni ufficiali delle liste di candidati di partiti e movimenti che saranno protagonisti delle prossime elezioni amministrative fissate ricordiamo il 10 giugno.

A meno di improbabili colpi di scena dell’ultimo minuto dovrebbero essere sette i candidati che correranno alla carica di primo cittadino per queste amministrative teramane. Le forze di centrodestra e centrosinistra si sono divise per queste amministrative al loro interno. Nel centrodestra partiti e alcune civiche di hanno scelto di puntare su Giandonato Morra, mentre altre liste civiche hanno scelto di correre al fianco di Mauro Di Dalmazio, nel centrosinistra il Pd ha scelto Gianguido D’Alberto e Cavallari correrà con la sua lista Civica Bella Teramo. Completano il quadro delle candidature Cristiano Rocchetti per il Movimento 5 Stelle, Alberto Covelli con Popolari per Teramo e Abruzzo Insieme e Paola Cardelli con Sinistra per Teramo. Per avere il quadro completo di candidati e liste non resta che attendere le ore 12 di domani.