Teramo a teatro con il biglietto sospeso

L’ACS Abruzzo e Molise Circuito Spettacolo ha dato il via ad un interessante progetto di inclusione volto a chi è meno fortunato, sensibilizzando professionisti, Enti, Aziende e cittadini all’acquisto di “biglietti sospesi”.

Saranno destinati, grazie alla collaborazione con il CSV Centro Servizi per il Volontariato di Teramo insieme alle associazioni di volontariato della Provincia, a persone che non hanno la possibilità di andare a Teatro per assistere gratuitamente a spettacoli di prosa, danza, musica, teatro ragazzi e teatro dialettale in programma al Comunale di Teramo per la Stagione 2019/2020. Le somme raccolte con la causale “Biglietto Sospeso” verranno destinate interamente alla stampa di biglietti dedicati a questo progetto solidale da consegnare alle persone segnalate dalle Associazioni attraverso il CSV.

Per diventare benefattori basta donare una qualsiasi somma attraverso la piattaforma di crowdfunding RetedelDono (https://www.retedeldono.it) digitando nella ricerca “BIGLIETTO SOSPESO” oppure per offerte importanti e per recuperare il 65% della somma donata come credito d’imposta, si può fare un bonifico specificando nella causale “Art Bonus Il biglietto sospeso – ACS Abruzzo Circuito Spettacolo – Codice Fiscale o Partita Iva di chi effettua l’erogazione” – Beneficiario: ACS ABRUZZO CIRCUITO SPETTACOLO – Iban:IT49I0200815304000105243443. Bisogna inviare quindi la scansione della distinta di bonifico, dati anagrafici e indirizzo email di chi ha eseguito l’erogazione a [email protected] Bisogna ricordare che la distinta di bonifico dovrà essere trasmessa al proprio commercialista se si vuole usufruire del credito di imposta del 65% dell’importo erogato. Maggiori informazioni sul link: https://artbonus.gov.it/1606-acs-abruzzo-circuito-spettacolo.html