Tentata rapina al Todis di Sambuceto: arrestato un insospettabile

Tentata rapina al Todis di Sambuceto: arrestato un insospettabile dai carabinieri di Pescara. Il fatto alle 19.30 di ieri sera.

L’uomo, un 35enne di Lanciano, ha fatto irruzione al supermercato Todis di Viale Amendola a volto scoperto ed armato di taglierino, ha minacciato la cassiera per farsi consegnare l’incasso. La ragazza si é, però, coraggiosamente rifiutata di eseguire quanto richiesto, a quel punto l’uomo si é dato alla fuga a mani vuote. Singolare il modus operandi: il 35enne ha parcheggiato l’auto davanti l’esercizio commerciale e, incurante delle telecamere, é entrato, arma in pugno, a volto scoperto. Nel giro di un paio d’ore l’uomo é stato trovato nel parcheggio di un altro supermercato in Via Tirino. Fermato e perquisito é stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina, soldi in contanti di piccolo taglio ed un taglierino con la lama aperta, occultato nel vano portaoggetti dello sportello lato guida. Oramai vistosi scoperto ha subito ammesso le proprie responsabilità ed é stato arrestato per tentata rapina. Al termine delle procedure di rito é stato associato al carcere di San Donato dove trascorrerà i prossimi giorni in attesa di udienza di convalida.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Tentata rapina al Todis di Sambuceto: arrestato un insospettabile"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*