Sulmona: bimbo violentato dal padre

Sulmona: bimbo violentato dal padre. Una brutta e triste vicenda di cronaca ci porta a Sulmona dove un bambino di 10 anni, accusa il genitore di 50 anni, di averlo violentato ripetutamente.

La Procura vuol far chiarezza su questa drammatica vicenda ed ha chiesto al giudice per le indagini preliminari di fissare un incidente probatorio, per ascoltare il racconto del bambino. Fatti ed episodi già riportati nella denuncia presentata alla Polizia. Con le pesanti accuse di abuso e violenza è finito sotto inchiesta il padre del bimbo, un uomo di 50 anni. Secondo quanto riportato nella denuncia l’uomo avrebbe abusato del figlioletto, oggi dodicenne, per circa un anno costringendolo ad ogni abuso ed in una circostanza anche ad un rapporto sessuale con una donna, rimasta però ancora ignota. Episodi e fatti riportati nella denuncia fatta dalla vittima e da sua  madre che però, secondo quanto riferito dagli avvocati della difesa, Alessandro Margiotta e Katia Puglielli, devono essere ancora tutti verificati.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Sulmona: bimbo violentato dal padre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*