Sulmona, 44 enne arrestato dalla Polizia per droga

Sulmona, 44 enne arrestato dalla Polizia per droga. Gli Agenti della Polizia di Sulmona hanno arrestato un 44 enne, del posto, per spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio e’ avvenuto lo scorso 12 agosto ma si e’ appreso solo oggi.

L’uomo e’ stato sorpreso dal personale della Squadra Volante del Commissariato di Sulmona, nel centro cittadino, nell’atto di cedere della sostanza stupefacente, del tipo hashish. La successiva perquisizione personale e locale, ha consentito di rinvenire nell’abitazione del pusher: 6 panetti piu’ 1 dose, di circa 8 grammi di sostanza tipo hashish, per un peso complessivo di 554 grammi circa, tre vasi coltivati con 5 piante del tipo marjuana, in ottimo stato vegetativo, 15 grammi di tritume essiccato di sostanza tipo marjuana, 2 bilancini di precisione, 1 coltello e 1 tagliere con residui della sostanza stupefacente porzionata. Al termine degli adempimenti di rito l’uomo e’ stato associato alla locale Casa di Reclusione, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria competente. Il risultato operativo e’ scaturito anche a seguito di un’attenta attivita’ di indagine, sviluppatasi nel corso della giornata, dal personale dell’Ufficio Controllo del Territorio, caratterizzata dall’espletamento di pedinamenti ed appostamenti volti ad individuare un soggetto segnalato come possibile spacciatore.

1 Comment on "Sulmona, 44 enne arrestato dalla Polizia per droga"

  1. lucio caprini | 14/08/2017 at 18:00 |

    Se un individuo di 44 anni ormai in odore di ospizio, non ha capito che non esiste solo il mestiere del pusher, allora il suo percorso di vita è stato inutile! Sarebbe stato meglio che la madre abortisse, anzicchè generare una personaccia portatrice di morte! Purtroppo oggi questo mestiere non ha più un’età specfica e lo spaccio diventa sempre più largo! Non è un duplicato e non è offensivo!

Comments are closed.