Striscia la Notizia intervista la nostra Marina Moretti

È arrivata fino agli studi di Striscia la notizia la questione rottamazione ter sollevata da Rete8. La redazione del tg satirico di Antonio Ricci ha contattato la nostra giornalista Marina Moretti.

L’inviato di Striscia Riccardo Trombetta ha voluto ascoltare sia la nostra giornalista che il commercialista Luca Del Federico, interpellato da Rete8 per un parere tecnico. La questione riguarda la pace fiscale, ossia le agevolazioni previste dalla rottamazione ter, alla quale possono ricorrere QUASI tutti i cittadini italiani. Più difficile invece risulta fare pace col fisco in Abruzzo e in poche altre regioni italiane, ossia quelle in cui, per gli anni interessati dalla rottamazione, Regione e Comuni hanno affidato la riscossione una società privata.

Qualche giorno fa la troupe di Striscia, capitanata da Riccardo Trombetta, è approdata negli studi di Rete8, a Chieti, dove ha sentito Marina Moretti, poi ha raggiunto il commercialista Luca Del Federico, a Pescara. Il servizio del giustiziere televisivo è andato in onda nella puntata di ieri sera ed è visibile al seguente link:

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/problemi-con-la-rottamazione-ter_53268.shtml