Strada Parco: centrodestra raccoglie firme per parcheggi

strada- parco2

Strada Parco, il centrodestra raccoglie le firme per i parcheggi lungo l’ex tracciato ferroviario, per il periodo estivo.

Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Pescara Futura, Fratelli d’Italia, hanno promosso l’iniziativa in modo congiunto e porteranno le firme in consiglio comunale, mercoledì prossimo. Le firme vengono raccolte soprattutto negli stabilimenti balneari della riviera nord, i più penalizzati assieme ai bagnanti, secondo i rappresentanti del centrodestra, dalla mancanza dei parcheggi nel periodo estivo.

“La giunta Alessandrini, dopo un anno dal suo insediamento, ha dimostrato la sua inadeguatezza anche nella gestione dell’ordinario, oltre che la mancanza di una visione strategica della città proiettata alle sfide dei prossimi anni – scrivono in una nota – ed è necessario fin d’ora lavorare uniti per garantire a Pescara un’alternativa credibile fatta del giusto equilibrio fra partiti, movimenti e personalità della società civile, passioni e competenze.”

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Strada Parco: centrodestra raccoglie firme per parcheggi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*