Stadio Pescara – Progetto spettacolare

Stadio Pescara – Malagò, Ferrero e Abodi tra gli ospiti nel giorno della presentazione della nuova …Arena.

Presentazione in grande stile del nuovo stadio del Pescara. Un progetto bellissimo sottolineato dall’applauso di tutti i presenti. La volontà della Pescara Arena è quella di iniziarci la stagione 2020-21. 20700 i posti e ampi parcheggi previsti all’esterno. Lo stadio Adriatico sarà la casa dell’atletica leggera.

MALAGÒ

” Non potevo non esssere qui oggi. È un progetto bellissimo e va incoraggiato. Complimenti a Sebastiani. Juventus e Udinese si sono già mosse. Le altre realtà si stanno dando da fare e i progetti si allargano a macchia d’olio. Non riesco a immaginare un calcio migliore senza infrastrutture all’avanguardia. So che la volontà è di inaugurarlo nel 2020. Un grande in bocca al lupo

SEBASTIANI

” Ci tengo a dire che deve essere un progetto condiviso. Un progetto di tutti, dell’Abruzzo unito. Prima pietra nel 2019 e speriamo di iniziarci la stagione 2020-21″

FIORILLO

” Porrebbe essere un sogno per me giocare in questo stadio. Ho visto il video mi ha fatto venire i brivodi

FRANCESCO GIANELLO ( direttore Juventus stadium)

” Benvenuti a casa disse il nostro presidente Agnelli nel giorno dell’inaugurazione dello Stadium. Questa è la frase che ripetiamo con orgoglio. Uno stadio di proprietà è la casa dei tifosi, chiudiamo solo il giorno di Natale.

FERRERO

” Il Pescara è una squadra fortissima. Adesso vi dico una cosa: sbrigatevi a giocare in questo stadio in serie A….così ci rifacciamo 4 gol” ( risate generali). Tra sei sette mesi compriamo il Ferraris insieme al Genoa. Uno stadio per una società è il sale della vita.

 

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Stadio Pescara – Progetto spettacolare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*