Spaccio in casa: 21enne teramano arrestato a Giulianova

In casa aveva marijuana e cocaina e tutto l’occorrente per la preparazione e il confezionamento delle dosi, ma è stato tradito dal viavai notato dagli agenti della Polstrada: 21enne di Teramo arrestato a Giulianova.

L’operazione è scattata nell’ambito dei controlli della Polizia Stradale sul territorio; una pattuglia del distaccamento di Giulianova ha notato un certo via vai di all’interno di un’abitazione posta sulla strada statale 80. I giovani, uscendo dalla casa, mostravano un atteggiamento sospetto. Essendo individui conosciuti da tempo come assuntori di droghe, gli agenti hanno deciso di procedere al controllo del proprietario della casa effettuando una perquisizione personale e domiciliare finalizzata alla ricerca di sostanze stupefacenti.

Nell’abitazione è stato rinvenuto un contenitore in cartone per imballaggio di piccole dimensioni con 350 grammi di marijuana, oltre a tre involucri in cellophane termosigillati, contenenti 1,80 grammi di cocaina e due piante ad alto fusto di marijuana. La polstrada ha trovato anche liquido fertilizzante, materiale per la preparazione e il confezionamento delle dosi e la somma di 1.830,00 euro in banconote di vario taglio. L’inquilino dell’appartamento, un giovane teramano di 21 anni, è stato posto ai domiciliari.