SkyPass Alto Sangro – Il 7 si taglierà il nastro

SkyPass Alto Sangro – Giovedì prossimo l’inaugurazione delle nuove cabinovie e del nuovo impianto di innevamento programmato a Roccaraso

L’inverno è alle porte, la stagione sciistica è iniziata in anticipo e il comprensorio dell’Alto Sangro pensa in grande. Appuntamento a Roccaraso:  giovedì 7 dicembre alle 1o verranno inaugurate le nuove cabinovie e il nuovo impianto di innevamento programmato. E ci saranno nomi importanti per il prestigioso taglio del nastro. Oltre al padrone di casa il sindaco Francesco Di Donato interverranno il ministro dello sport Luca Lotti, il Presidente della Regione Luciano D’Alfonso, il coordinatore della commissione turismo conferenza delle regioni Giovanni Lolli e il presidente della provincia dell’Aquila Angelo Caruso.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "SkyPass Alto Sangro – Il 7 si taglierà il nastro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*