Sinistra Italiana Pescara: domani il congresso provinciale

Sinistra Italiana Pescara: domani il congresso provinciale dalle 9.00 alle 13.00 presso la sede della Cgil in Via B.Croce.

Inizia così il cammino per l’alternativa, si legge nella nota,  un percorso che parte domenica e che vedrà nei prossimi mesi iniziative di azione, ascolto, partecipazione, studio, approfondimento e confronto con l’obiettivo di definire il  programma politico. L’intento é quello di portare le idee città per città, quartiere per quartiere, strada per strada, casa per casa.

Ci mettiamo in cammino per sconfiggere l’idea che non ci sono alternative e sottrarci a un destino cui non vogliamo rassegnarci.

Garante del congresso sarà Paola Natalicchio, della segreteria Nazionale di Sinistra Italiana con le deleghe di Ambiente e Territorio. Questo  il programma dei lavori: ore 9.30 Accreditamento delegati ed elezione presidenza congressuale e commissioni congressuali; ore 10 Relazione introduttiva di PAOLA NATALICCHIO (Garante Nazionale); ore 10.30 Saluti ospiti; ore 11 Apertura dibattito; ore 12.30 Votazione conclusiva di documenti e/o odg, degli organismi dirigenti, di garanzia e dei/delle delegati/e al Congresso regionale; 12.45 Relazione conclusiva di Paola Natalicchio.