Serie B Pescara Palermo – Tante bollicine, un punto per tutti

Serie B Pescara Palermo – Tanti gol, tante emozioni e un bel secondo tempo nell’anticipo dell’Adriatico. Zeman prima contestato poi applaudito. Finisce 2-2

Primo tempo così e così, ripresa “Zeman style”. Eppure la gara era iniziata bene con Capone che aveva ringraziato difesa rosanero e Posavec depositando in rete il più facile dei palloni. Ma il Palermo ha iniziato a comandare le operazioni dando l’impressione di essere più squadra e ha ribaltato l’incontro prima con un pizzico di fortuna con Chochev che supera Fiorillo poi con un tocco di classe di Nestorowski che piazza il sinistro a giro. Il pubblico non gradisce , anche Zeman finisce nel mirino e nel finale di tempo Pettinari esalta Posavec con una grande girata. In apertura di ripresa è Brugman a piazzare il sinistro all’angolino basso e a dare il via a Zananlandia : ecco un nuovo Pescara : verticalizzazione, giocate di prima e occasioni da rete. Mancuso e Pettinari vanno vicini al vantaggio, il Palermo è schiacciato e si limita a ripartire ma lo fa molto bene con Embalo e Nestorowski. Poi nel finale super Fiorillo mette in cassaforte il punto sul sinistro di Nestorowski a botta sicuro. Correva il minuto 48 e sarebbe stata una beffa grande così. Si riparte dal secondo tempo molto zemaniano e dalle bollicine che ha prodotto la seconda parte del match. Applausi per tutti.

 

CLICCA QUI PER LA WEB CRONACA 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie B Pescara Palermo – Tante bollicine, un punto per tutti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*