Serie A Sassuolo Pescara – Biancazzurri da applausi ma…

Foto LaPresse - Fabio Urbini 11 09 2015 Pescara - Italia Sport Calcio Pescara - Perugia Campionato di Calcio Serie B 2015/2016 ConTe.it - Stadio L. Cornacchia Nella foto:il goal di caprari pescara Photo LaPresse - Fabio Urbini 11 09 2015 Pescara - Italy Sport Soccer Pescara - Perugia Italian Football Championship League B 2015/2016 ConTe.it - L. Cornacchia Stadium In the pic: il goal di caprari pescara

Serie A Sassuolo Pescara – Caprari e compagni dominano i neroverdi ma sciupano tante palle gol. Nella ripresa Defrel e Berardi puniscono i biancazzurri. Manaj, gol e rimpianti.

Al Mapei Stadium finisce 2-1 per il Sassuolo ma quanti rimpianti per il Pescara. Partita fac simile a quella di Cagliari dello scorso anno. Il copione è lo stesso: calcio da applausi per i biancazzurri, tre punti agli avversari. Il primo tempo è un monologo Pescarese : Caprari è strepitoso, Consigli ancor di più e il gol non arriva. Sul finire di tempo la beffa. Defrel inganna Gyomber e di sinistro infila consigli sul primo palo. Ripresa. Biraghi esalta Consigli poi la seconda beffa. Berardi da lontano trova l’angolino giusto. Oddo cambia assetto, il Pescara diventa iper offensivo con Mitrita e Caprari larghi, Bahebeck e Manaj attaccanti centrali e la partita si riapre. Mitrita show a sinistra e tocco sotto misura di Manaj che trova il gol. Un minuto più tardi il rimpianto più grande. L’ex Inter si invola palla al piede ma prima di entrare in area sbaglia il controllo. Consigli e il Sassuolo ringraziano. Gli applausi del Mapei Stadium e dei tantissimi sostenitori biancazzurri al seguito non possono cancellare la rabbia per una partita dominata e non concretizzata. Al Pescara le lodi, al Sassuolo i tre punti.

 

 

Clicca qui per la cronaca 

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie A Sassuolo Pescara – Biancazzurri da applausi ma…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*