Serie A Pescara Inter – Icardi gela l’Adriatico

Serie A Pescara Inter – Bahebeck fa esplodere l’Adriatico, Icardi lo gela. Handanovic dice no a Verre e i nerazzurri festeggiano

All’Adriatico finisce 2-1 per l’Inter. Oddo lascia Aquilani in panchina e conferma Brugman, De Boer lancia Joao Mario ma rinuncia a Nagatomo. Primo quarto d’ora di marca nerazzurra, poi esce il Pescara e i biancazzurri disegnano emozioni accolte con applausi dal pubblico dell’Adriatico. Prima Benali indugia troppo su assist di Memushaj, poi esalta Miranda che salva un gol fatto in scivolata. Il Pescara ci crede, Verre pesca Crostante che da due passi incrocia troppo il destro. Si sveglia l’Inter che però deve fare i conti con super Bizzarri. Il numero uno abruzzese dice no in successione a Banega e Candreva e quando non può arrivare ci pensa Gyomber a salvare sempre su Banega. Sul finire di tempo l’occasionissima. Numero di Caprari e assist per Verre che calcia in corsa. Traversa piena. Ripresa. Parte meglio l’Inter ma Bizzarri dice no a Banega e Icardi sfiora il palo su assist di Candreva. Oddo si gioca la carta Bahebeck e la mossa è vincente. Memushaj fa correre Zampano, arcobaleno colorato che termina sul piede dell’ex Psg che fa esplodere l’Adriatico. Il Pescara ci crede e può raddoppiare. Caprari show per Verre. Handanovic si supera. Bahebeck è scatenato, serve super Handanovic per evitare il bis. De Boer gioca tutte le cartucce a disposizione. Dalla panchina tutta la qualità di Jovetic, Palacio e Eder. Al minuto 78 il pari. Banega pesca Icardi che di testa incrocia bene. 1-1 C’è Simone Pepe in campo e l’ex Juve regala un assist a Bahebeck che sfiora e chiama al miracolo Handanovic. Bizzarri risponde al suo collega su Palacio al 45′ ma in pieno recupero Icardi gela l’Adriatico. Inter in vantaggio. Tre punti ai nerazzurri. Al Pescara gli applausi e tanti rimpianti.

Nel video la sintesi Pescara- Inter

 

Clicca qui per la web cronaca 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie A Pescara Inter – Icardi gela l’Adriatico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*