San Salvo : pestaggio davanti al bar, romeno in ospedale

Ambulanza-2

San Salvo : pestaggio davanti al bar, romeno in ospedale dove è stato ricoverato  dopo essere rimasto ferito durante una lite scaturita da futili motivi. Non corre pericolo di vita.

Il brutale pestaggio  è avvenuto davanti a un bar di  San Salvo. Poco prima della mezzanotte in via Grasceta un gruppo di romeni , sembra che qualcuno avesse alzato il gomito, ha iniziato a litigare . Ne è nata una animata discussione  e poco dopo dalle parole sono passati ai fatti. Uno di loro è stato colpito ed  è finito a terra privo di sensi.  In un primo momento i presenti hanno pensato che fosse morto. Sono stati chiamati i soccorsi e sono intervenuti sul posto gli operatori del 118 che  hanno trasferito il ferito all’ospedale San Pio di Vasto. Sull’accaduto indagano i carabinieri di San Salvo. Il ferito non sarebbe in pericolo di vita .

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "San Salvo : pestaggio davanti al bar, romeno in ospedale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*