San Salvo, aggredito il padre di una consigliera comunale

In merito all’ aggressione del padre della consigliera comunale Emanuela De Nicolis, il PD di San Salvo esprime vicinanza e solidarietà condannando il deprecabile gesto di violenza.

 “Esprimiamo la nostra piena e totale solidarietà e vicinanza alla consigliera comunale, l’avvocato Emanuela De Nicolis per la brutale aggressione al padre Rocco avvenuta la sera di lunedì. Una violenza inaudita e selvaggia che ci lascia attoniti e senza parole”.

Lo scrive il Pd di San Salvo. “Auspichiamo l’imminente ripresa del signor De Nicolis le cui condizioni, da come apprendiamo dalla stampa, sono gravi. Confidiamo nel buon lavoro delle Forze dell’Ordine affinche’ l’aggressore venga identificato e punito per l’efferato gesto compiuto. Rinnoviamo infine l’appello e l’invito all’amministrazione comunale di agire quanto prima sul tema della sicurezza a San Salvo. Troppi episodi malavitosi, delinquenziali stanno accadendo nella nostra città. Quanto avvenuto lunedì sera al padre della consigliera De Nicolis e’ grave. Teniamo alta l’attenzione e insieme alle Forze dell’Ordine occorre dare un segnale che anche la Politica c’e’. Occorre ridare potere e forza al Corpo di Polizia Municipale”, conclude il Pd.