S.Nicolò: scooter contro auto, muore 29 enne

incidente-autostrada11

Ancora un tragico incidente che vede come vittima un giovane: finisce con il suo scooter contro un’auto alle porte di San Nicolò a Tordino, muore a 29 anni.

Il giovane, Nicola Puliti di Piano d’Accio, è deceduto nel pomeriggio di oggi in un incidente stradale avvenuto sulla statale 80. Proprio all’ingresso di San Nicolò a Tordino, lo scooter Kimco R300 a bordo del quale il ragazzo viaggiava, si è scontrato, per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale, con una autovettura, una Peugeot guidata da una donna. Calciatore in una squadra di Terza categoria, Nicola è morto al pronto soccorso, dov’è stato trasportato da un’ambulanza del 118. Le sue condizioni erano apparse da subito disperate.

Un altro tragico incidente che ha visto vittima ancora un giovanissimo, si era consumato appena la notte scorsa. Massimo Macrini, operaio 25 enne, ha perso la vita a Ortona nell’impatto tra la sua motocicletta e un Tir. L’incidente si è verificato in via Civiltà del Lavoro, poco dopo mezzanotte.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "S.Nicolò: scooter contro auto, muore 29 enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*