S.Nicolò: scooter contro auto, muore 29 enne

incidente-autostrada11

Ancora un tragico incidente che vede come vittima un giovane: finisce con il suo scooter contro un’auto alle porte di San Nicolò a Tordino, muore a 29 anni.

Il giovane, Nicola Puliti di Piano d’Accio, è deceduto nel pomeriggio di oggi in un incidente stradale avvenuto sulla statale 80. Proprio all’ingresso di San Nicolò a Tordino, lo scooter Kimco R300 a bordo del quale il ragazzo viaggiava, si è scontrato, per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale, con una autovettura, una Peugeot guidata da una donna. Calciatore in una squadra di Terza categoria, Nicola è morto al pronto soccorso, dov’è stato trasportato da un’ambulanza del 118. Le sue condizioni erano apparse da subito disperate.

Un altro tragico incidente che ha visto vittima ancora un giovanissimo, si era consumato appena la notte scorsa. Massimo Macrini, operaio 25 enne, ha perso la vita a Ortona nell’impatto tra la sua motocicletta e un Tir. L’incidente si è verificato in via Civiltà del Lavoro, poco dopo mezzanotte.