S. Giovanni Teatino: Furto alla Iveco…su commissione?

S.Giovanni Teatino: Furto alla Iveco…su commissione? Sembra essere infatti opera di professionisti il colpo messo a segno l’altra notte alla Iveco Adriacar di Via Aterno dove é stato portato via un camion del valore di 100.00o euro.

I malviventi sono riusciti ad entrare nell’area aziendale in piena notte e sono andati a colpo sicuro, puntando la motrice di un Iveco Trakker nuovo ed ancora da immatricolare. Dopo aver divelto la recinzione metallica si sono dati alla fuga . I Carabinieri stanno indagando anche alla luce di recenti episodi, sempre nella zona commerciale di S. Giovanni Teatino, in un’azienda di trasporti dove un paio di settimane fa sono spariti due camion con le gru per un valore complessivo di 500 mila euro. Il timore é che la zona sia stata presa di mira da una banda che agisce su commissione.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "S. Giovanni Teatino: Furto alla Iveco…su commissione?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*