Ruba cellulare alla commessa: denunciato dalla Polizia

 

Ruba un cellulare alla commessa: denunciato dalla Polizia. L’Uomo subito rintracciato dagli Agenti della Squadra Volante grazie alla descrizione fornita dalla donna.

Si è finto cliente in un affollato negozio di intimo, che fa parte di una catena nazionale, per approfittare della momentanea distrazione di una commessa intenta a servizi altre persone: si è così appropriato del suo telefono aziendale, allontanandosi subito dopo in tutta fretta, cercando di confondersi tra le tante persone che ieri pomeriggio passeggiavano lungo Corso S.Giorgio. Non appena accortasi del furto, però, la giovane commessa ha segnalato al “113” l’accaduto e ha fornito una sommaria descrizione del possibile autore. E’ stato così che una Volante è riuscita a rintracciare un uomo che verosimilmente corrispondeva alla descrizione fornita,  nei pressi della Stazione Ferroviaria di Teramo, da cui poco dopo sarebbe partito per allontanarsi. Dopo qualche timido tentativo di negare ogni addebito, D.Z.R. , trentunenne, residente a Pineto, ha dovuto ammettere le proprie responsabilità ed i poliziotti hanno recuperato il telefono cellulare, poi restituito alla commessa. Per il giovane che già in passato si era reso responsabile di reati predatori ed altro, è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato e nei suoi confronti è stato adottato il Foglio di Via Obbligatorio, con la conseguente impossibilità di fare rientro nel territorio comunale di Teramo.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Ruba cellulare alla commessa: denunciato dalla Polizia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*