Ferrovie: guasto riparato sulla linea Adriatica, dopo i disagi, si va verso la normalità.
Sta tornando progressivamente alla normalita’ la circolazione ferroviaria sulle linea Pescara – Foggia sospesa dalle 13.35 alle 15.35, per un guasto alla linea elettrica fra Fossacesia e Porto di Vasto.
Le squadre dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana, intervenuti immediatamente, hanno riparato il guasto e ripristinato la corretta circolazione ferroviaria.
Durante i lavori – sostiene l’azienda – nessun treno e’ rimasto fermo in linea e fra Fossacesia e Porto di Vasto e’ stato istituito un servizio con autobus.
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più
Sii il primo a commentare su "Rfi: riparato guasto, verso normalità (aggiornamento)"