Regionali, FI: “Saremo leali agli accordi nazionali”

bty

Il Senatore di Forza Italia, Nazario Pagano, lo ha ribadito a chiare lettere anche questa mattina a margine di una conferenza stampa indetta dal Partito Azzurro sulla Manovra Finanziaria:

” Per le prossime Elezioni Regionali siamo in attesa che il vertice nazionale si riunisca, che i tre leader, Berlusconi, Salvini e Meloni, trovino l’accordo definitivo sulle candidature nelle regioni interessate al voto e ci atterremo a quanto sarà deciso. Tutto il resto, ha aggiunto ancora Pagano, non conta nulla “.

Affrontando invece i temi legati alla manovra finanziaria del Governo Nazionale, F.I. in tutte le piazze italiane sta incontrando i cittadini per illustrare gli effetti dannosi che avrà sul Paese. Presenti all’incontro oltre al Senatore Pagano, anche l’ On. Antonio Martino, componente della commissione Finanze della Camera dei Deputati ed i Coordinatori provinciali di F.I. di Pescara e Chieti, rispettivamente Carlo Masci e Daniele D’Amario.  Una manovra è stato detto, dannosa che non coglie le istanze del paese. Basata esclusivamente sulla politica dei no che contrasta gli interessi nazionali. L’Abruzzo, è stato fatto notare, ha la possibilità di crescere solo se si investe sulle infrastrutture. La messa in sicurezza delle A 24 ed A 25, ha sottolineato ancora il Senatore Pagano e la realizzazione della terza corsia sulla A 14 devono essere le priorità per la nostra regione. Non si capisce perche la terza corsia debba fermarsi nelle Marche neanche se l’Abruzzo fosse una regione di serie B. Così come è necessario ammodernare la rete ferroviaria che collega Pescara a Roma.