Querela D’Alfonso Pettinari: udienza aggiornata al 3 maggio

PettinariPettinari

Querela D’Alfonso Pettinari: udienza aggiornata al 3 maggio questa mattina al tribunale civile di Pescara, presenti attivisti, consiglieri regionali e comunali del Movimento 5 Stelle.

La vicenda riguarda la richiesta di risarcimento di 200 mila euro chiesto dal presidente della Regione D’Alfonso al Consigliere Regionale del M5S Domenico Pettinari in relazione ad un’interpellanza regionale  presentata dal consigliere pentastellato al fine di avere chiarimenti sull’acquisto per 3 milioni di euro da parte della Asl di Pescara di un’immobile , in Via Rigopiano per la sistemazione degli uffici amministrativi dell’azienda sanitaria pescarese, valutato solo 900 mila euro. In quell’interpellanza si chiedeva in sostanza se la Regione riteneva opportuna una spesa così esosa per uno stabile, tra l’altro da ristrutturare. Quell’interpellanza fu resa pubblica da Pettinari nel corso di una conferenza stampa  ed é su questo aspetto che poggia la denuncia di D’Alfonso che si é sentito leso nell’immagine nella parte in cui si faceva riferimento al rapporto di conoscenza tra il presidente ed il costruttore proprietario dell’immobile. Stamane nell’aula due del tribunale civile di Pescara,  presente gran parte degli attivisti, consiglieri regionali e comunali del Movimento 5 Stelle per portare la loro solidarietà al consigliere regionale Pettinari.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Querela D’Alfonso Pettinari: udienza aggiornata al 3 maggio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*