Pullman lunedì dall’Abruzzo di FdI per manifestazione no Governo

meloni1

Una manifestazione a Roma, in piazza Montecitorio, ”contro i giochi di Palazzo che hanno portato alla costituzione del neonato Governo giallorosso”, Fratelli d’Italia organizza pullman anche dall’Abruzzo per la protesta di lunedì prossimo.

“In queste ore gli italiani stanno assistendo al più classico degli inciuci dove Movimento 5 Stelle e Partito Democratico stanno dando vita a una raffazzonata maggioranza, con l’unico vero obiettivo di evitare di tornare al voto che li vedrebbe sonoramente bocciati dai cittadini”.

In una nota Fratelli d’Italia Abruzzo spiega che ”non ci sta a questo giochino a danno degli italiani e quindi animerà una manifestazione lunedì 9 settembre in piazza di Montecitorio a Roma, alle ore 11.00, per dire No al patto delle poltrone”. “Dall’Abruzzo stiamo registrando tantissime adesioni alla manifestazione – rende noto il segretario regionale Etelwardo Sigismondi – e stiamo garantendo la partecipazione organizzando con numerosi pullman da ogni provincia per dire NO, insieme al presidente Giorgia Meloni, al governo della sopravvivenza parlamentare di M5S e Pd e per chiedere che la parola venga restituita al popolo italiano con elezioni subito”.

1 Commento su "Pullman lunedì dall’Abruzzo di FdI per manifestazione no Governo"

  1. Giorgio | 08/09/2019 di 17:25 |

    Ho appena saputo che ci sono dei Pullman che vanno a Roma x la manifestazione dei F.D.I.ma non so dove chiedere o provato alla TUA Abruzzo non sanno nulla! vorrei esserci ma non so a chi rivolgermi addirittura anche qualche iscritto ai F.D.I. sono all’oscuro!se posso sapere qualche cosa e se farò in tempo?

I commenti sono chiusi