Proger Chieti Ravenna – A caccia del…miracolo

Proger Chieti Ravenna – Domani il match che può valere una stagione. Ingresso gratuito. E sul mercato…

Domani con palla a due alle ore 20 30 al PalaLeombroni arriva Ravenna e per le Furie è l’ultima chiamata per sperare nella ( difficilissima) salvezza diretta. Non dipende solo da Chieti: è necessario che Forlì vinca ad Imola e che Maggioli e compagni perdano anche l’ultima a Trieste. Più remota l’ipotesi aggancio a Ferrara che nell’ultima di campionato ha Recanati. La Proger deve comunque vincere sia con Ravenna che con Forlì l’ultima e poi guardare la classifica: oggettivamente la salvezza diretta non è facile

IL QUINTETTO

Contro Raschi e compagni coach Bartocci ha l’organico al completo e può contare sulla rotazione a 10. Lo starting five :

Golden, Piccoli, Davis, Allegretti, Mortellaro

MERCATO

Sotto traccia la società si sta muovendo per rafforzare la squadra nell’eventualità dei play out. Le regole permettono operazioni o con giocatori (comunitari) provenienti da campionati europei o con giocatori ( dalla a1). Si è sempre parlato di un play ma non è esclusa e sta prendendo piede l’ipotesi di un 4 americano atletico che potrebbe liberarsi nei prossimi giorni. Ne riparleremo.