Premio Borsellino, crescono i riconoscimenti

Grande successo per l’edizione 2018 del “Premio Borsellino”. Numeri impressionanti, tante scuole coinvolte in tutto l’Abruzzo, tanti incontri pubblici sempre pieni di gente, libri, film, scrittori importanti, nomi storici e tanti spettacoli.

Un successo clamoroso ha contraddistinto questa edizione del Premio rinnovata, più dinamica e meglio diffusa sul territorio regionale. Un evento nato per far riflettere soprattutto le nuove generazioni sull’importanza della legalità. Visto il grande seguito,  il “Premio Borsellino” è stato invitato il 24 novembre a Palermo per la costituzione della Biblioteca e del Centro sudi Paolo e Rita Borsellino e il 20 dicembre nella sede di Eurojust, a L’Aia, per l’organizzazione (insieme ad altre organizzazioni europee) di una giornata in ricordo di Falcone e Borsellino al parlamento europeo.

IL SERVIZIO DEL TG8:

2 Comments on "Premio Borsellino, crescono i riconoscimenti"

  1. Tommaso Di Marco | 18/11/2018 at 09:51 |

    Una delle pochissime manifestazioni veramente di respiro nazionale, utile, interessante, che coinvolge i giovani in Abruzzo

  2. Federica | 18/11/2018 at 09:35 |

    Giusti riconoscimenti per una bella manifestazione, che merita questi successi e questi personaggi ne sono la testimonianza. Da docente inoltre dico che, purtroppo quanto mai necessaria visto il livello di inciviltà che abbiamo raggiunto in Italia.

Comments are closed.