Pineto, i commercianti di Borgo S. Maria chiedono tempi certi sui lavori

A Pineto le attività commerciali ubicate in viale della Resistenza a Borgo Santa Maria sono in ginocchio e rischiano la chiusura.

Questo a causa a loro dire delle  lungaggine dei lavori di rifacimento del  ponte Zappacosta,  che ha portato alla chiusura della strada che impedisce l’accesso nel viale, dalla provinciale per Atri, chiusura che a distanza di tempo sta determinando notevoli danni economici a diversi esercizi,  visto anche le segnalazioni da parte dei clienti che non riescono più a raggiungere con comodità gli esercizi commerciali a causa della chiusura. Per questo, l’associazione Commercianti e Artigiani Confesercenti di Pineto ha indirizzato una nota al Sindaco Robert Verrocchio per sollecitare, ancora una volta, la ditta appaltatrice a portare a compimento i lavori nel più breve tempo possibile.

“L’amministrazione comunale ha garantito che per Pasqua tutto tornerà alla normalità. E’ auspicabile che ciò avvenga realmente, diversamente l’associazione commercianti metterà in campo tutte le iniziative necessarie a tutela delle attività commerciali danneggiate”.