Telecamere e fari nell’area di risulta

Telecamere e fari nell’area di risulta. Per garantire maggior sicurezza nelle aree di risulta di Pescara, il Vicesindaco, Enzo Del Vecchio, ha annunciato l’installazione di telecamere di videosorveglianza e l’installazione di nuovi fari per l’illuminazione notturna.

La presenza di parcheggiatori abusivi in tutte le ore del giorno e losche figure che si aggirano nella stessa zona durante la notte, hanno spinto l’amministrazione comunale a ricorrere alla videosorveglianza. Nei prossimi giorni, ha affermato il Vicesindaco di Pescara, non appena sarà completata tutta la documentazione tecnica, la Società incaricata potrà provvedere all’installazione delle nuove torri faro già acquistate dal Comune. Sarà così integrata l’illuminazione sull’intera area. Intanto il Ced, il settore informatico del comune ha già pronto il progetto per l’installazione delle telecamere per la video sorveglianza che entrerà in funzione con la nuova illuminazione.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Telecamere e fari nell’area di risulta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*