Pescara, ancora fiamme a San Silvestro

Pescara, ancora fiamme a San Silvestro. Sulla collina di San Silvestro tra Pescara e Francavilla al mare si registra un nuovo incendio, il terzo in pochi giorni.

Le fiamme, alimentate dalla brezza, si sono propagate subito in un’ampia zona lambendo anche alcune abitazioni presenti nella zona di Fonte Locca. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pescara con due mezzi. Le operazioni di spegnimento si sono rivelate particolarmente difficoltose in quanto l’area è piuttosto impervia. Il primo incendio, quello più vasto, si era sviluppato sabato, a poche centinaia di metri da alcune abitazioni e dalle antenne televisive. Per domare il rogo, oltre alle attività via terra dei Vigili del Fuoco di Pescara e di Chieti, si era alzato in volo anche l’elicottero. L’ultimo episodio domenica mattina con un incendio che si è sviluppato in una zona non lontana dal Belvedere di Colle Renazzo.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pescara, ancora fiamme a San Silvestro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*