Lavori al Cimitero di Montesilvano

Lavori di riqualificazione al Cimitero di Montesilvano. Grazie ad un mutuo di 150 mila euro presso la Cassa Depositi e Prestiti, il Comune di Montesilvano potrà procedere al completamento della Chiesa situata all’ interno del Cimitero cittadino.

E’ quanto ha assicurato l’assessore ai Lavori Pubblici, Walter Cozzi, il quale ha garantito l’inizio dei lavori tra qualche settimana. Inoltre, ha sottolineato l’assessore comunale, sempre al Cimitero di Montesilvano, saranno realizzati 360 nuovi loculi. I lavori sono stati affidati  all’impresa MD Costruzioni e saranno completati nelle prossime settimane.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Lavori al Cimitero di Montesilvano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*