Pescara: Yes, We Share, la festa del Co-Working in Piazza Muzii

Pescara: Yes, We Share, la festa del Co-Working in Piazza Muzii oggi a partire dalle 17.30 nell’ambito delle iniziative di Starthub per la sharing economy.

L’evento sarà un’occasione d’incontro per far conoscere, soprattutto ai più giovani, le grandi opportunità legate alla condivisione di un unico spazio per lavoratori autonomi, micro-imprese, dove si possono condividere idee, relazioni, ambienti, servizi, spese ed attrezzature. E’ il Co-Working o se volete, il plurinegozio, il cui regolamento nella città di Pescara é stato approvato all’unanimità nei giorni scorsi dal Consiglio Comunale: la possibilità di avere in un unico spazio più attività commerciali o comunque imprenditoriali. Si parte alle 17.30 con una performance teatrale del Centro teatro Studi di Pescara sui temi del lavoro condiviso. Seguirà un incontro sulle esperienze già ben avviate di co-working come quella di “Avanzi” di Milano con la Community Manager Elena patacchini; Tommaso Spagnoli di “Spqwork” di Roma e Riccardo Cicerone dello “Strange Office” de L’Aquila. La giornata si concluderà con la grande festa all’interno della quale verranno inaugurati i bar all’interno del Mercato coperto, con il Dj Set di Stefano Shezzan e Tersigni Djessa.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Pescara: Yes, We Share, la festa del Co-Working in Piazza Muzii"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*