Pescara, rocambolesco incidente nella notte

Polizia-Stradale-

Rocambolesco incidente nella notte, in pieno centro, a Pescara: una decina di veicoli in sosta sono rimasti danneggiati in seguito allo scontro tra due automobili, una delle quali si è ribaltata nell’impatto.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 3, all’incrocio tra via Carducci e via Tassoni. All’origine dello scontro ci sarebbero una mancata precedenza e la velocità elevata. Una delle due automobili si è allontanata, ma poi è tornata indietro; al conducente verrà contestato l’allontanamento dopo incidente. I passeggeri non sono rimasti feriti. Sottoposti ad alcoltest, i due conducenti sono risultati negativi. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia stradale.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pescara, rocambolesco incidente nella notte"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*