Pescara: il punto sui cantieri

cantieri pescara

Il vice sindaco di Pescara Antonio Blasioli, in una nota, fa il punto della situazione sui cantieri in città e sulle problematiche legate alla viabilità.

“Terminato il lavoro di scavo dell’Aca in via D’Avalos. Riaperta la strada che pero’ richiude lunedi’ con le stesse modalita’ e cioe’ con il divieto di transito nel tratto compreso tra via D’Avalos e via Elettra, per permettere all’Aca di affrontare un altro cedimento stradale”. Lo annuncia il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Antonio Blasioli. “Domani mattina tra le ore 6 e le ore 7 – prosegue – riapre la riviera, che restera’ aperta sabato e domenica, mentre da lunedi si riparte con la fresatura dei parcheggi nel tratto compreso tra via Muzii e via Galilei. E’ ipotizzabile un intervento di una settimana per la riapertura del tratto citato”.

Proseguono invece gli asfalti di via Scarfoglio ma qui non ci sono particolari problemi per il transito degli autoveicoli. Nonostante la presenza di due scuole il lavoro procede senza problemi.