Pescara: picchia la madre, arrestato

Un uomo di 44 anni è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia. Ha picchiato la madre in diverse occasioni.

Un uomo di 44 anni è stato arrestato dalla polizia a Pescara intorno alle ore 22.50 circa di ieri sera per maltrattamenti in famiglia e lesioni. In via Colle Scorrano S. D. , originario del teramano, gli agenti della squadra volante sono intervenuti per una segnalazione di aggressione. Una donna, ferita ad una mano, ha detto di essere stata colpita dal figlio, con cui aveva avuto diversi problemi negli ultimi anni, tanto da essere stata costretta ad allontanarlo da casa. Ieri sera sembra che l’uomo abbia tentato di entrare in possesso delle chiavi dell’appartamento della madre e si sia scatenava una lite tra i due. L’ aggressore è  stato  individuato poco lontano ed è stato arrestato.

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara: picchia la madre, arrestato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*