Pescara, nel fine settimana torna la Festa dell’Unità

bdr

Dal 14 al 16 Settembre prossimi a Villa De Riseis a Pescara torna la festa dell’Unità. Il programma dell’iniziativa presentato stamani dal Segretario Cittadino del PD, Moreno Di Pietrantonio.

Nutrito il calendario dei tre giorni che vedrà la partecipazione tra gli altri di Gian Pietro Dal Moro, Segretario Organizzativo Nazionale del PD, Gianni Cuperlo  Presidente del Centro Studi del PD che presenterà il suo ultimo libro, una riflessione su quanto accaduto il 4 marzo scorso. Ed infine l’ex Ministro dell’Interno Marco Minniti. Dibattiti, musica, giochi e cucina animeranno l’ edizione 2018 della Festa dell’Unità.

“Vogliamo tornare tra la gente, ha sottolineato infine Moreno Di Pietrantonio, per tornare a ricoprire quel ruolo che da sempre appartiene al PD”. Parlando dei prossimi appuntamenti elettorali, ha aggiunto il Segretario cittadino del PD, su Pescara anche se abbiamo un sindaco uscente siamo per indire le primarie per dare la parola alla gente e alla base del partito. Infine sulle dimissioni del segretario regionale rapino, ha dichiarato Di Pietrantonio, un atto di grande serietà e responsabilità.”

IL SERVIZIO DEL TG8:

https://www.youtube.com/watch?v=ZJAgqWcxhG8