Pescara: il Natale della Caritas per i meno fortunati

A Pescara si rinnova anche per questo Natale l’appuntamento solidale con il pranzo organizzato dalla Caritas di Pescara-Penne per le persone meno fortunate.

All’interno della Cittadella dell’accoglienza Giovanni Paolo II di Pescara, questa sera, 24 dicembre, è previsto il consueto cenone della vigilia, nella mensa diocesana, dove sono attese circa 150 persone. Nel ricco menù ci sono affettati, pollo, tacchino e formaggi, lasagna con salsa di zucca, sugo in bianco con medaglioni di merluzzo, parmigiano e mozzarella, frittura di pesce, guazzetto e contorni misti, frutta e dolci natalizi.

Domani, giorno di Natale, dopo la messa celebrata, nella  cappella “Santa Teresa di Calcutta alle ore 10, dal direttore della Caritas Diocesana don Marco Pagniello, per i meno fortunati sarà preparato il pranzo di Natale con antipasti a scelta, due primi piatti a base di brodo con stracciatella e tortellini al ragù, agnello al forno con patate, contorni assortiti, frutta e dolci natalizi. A seguire la tombolata che permetterà ai partecipanti di trascorrere, nel pomeriggio, qualche ora in serenità.

Il servizio del Tg8