Pescara: donna stuprata in pieno centro, in manette un senegalese

Inquietante episodio di cronaca nel pomeriggio in pieno centro a Pescara dove una donna di 40 anni é stata stuprata nei giardini della Stazione. Le urla hanno attirato le attenzioni dei passanti che sono intervenuti.

Ad assalire la donna un senegalese di 61 subito fermato e trattenuto fino all’arrivo degli agenti della Volante che lo hanno condotto in carcere. L’episodio é avvenuto nel giardini della vecchia stazione ferroviaria tra Corso Vittorio Emanuele ed il parcheggio dei pullman. La donna, assalita dall’uomo, ha cominciato ad urlare attirando l’attenzione di alcuni passanti che sono subito intervenuti trattenendo l’uomo e chiamando immediatamente la Polizia. Nel giro di qualche istante é giunta una volante della Questura, gli agenti hanno arrestato il senegalese e lo hanno condotto al carcere di San Donato.

 

1 Commento su "Pescara: donna stuprata in pieno centro, in manette un senegalese"

  1. Luca Stefano di paolo | 25/08/2018 di 22:50 |

    Quei giardinetti sono in pieno centro si può sperare che personale delle forze se lo ordine tenga d occhio quella zona? La questione in se va capita meglio certo se fosse avvenuta una cosa simile a parti invertite sarebbero già cominciati i piagnistei a senso unico dei fans se lo emigrazione com è che invece ora non si butta a strilli. Nessuno?

I commenti sono chiusi